• Professionisti

Alessandro Iannone
Amare se stessi, amare il proprio mestiere, prendersi cura degli altri… sempre con amore. Tre aspetti, una sola anima, quella chiamata fashion look. È questo l’habitat naturale per Alessandro Iannone, professionista di Cava de’ Tirreni (Sa), da sempre un appassionato delle nuove tendenze, costantemente alla ricerca di tutto quello che è trendy, nuovo.

Hair stylist, ma anche consulente d’immagine, un professionista nell’estetica, perfetto conoscitore di trattamenti e programmi di bellezza. Fin dal 1987, quando giovanissimo si avvicina al settore, Alessandro Iannone specifica fin da subito il proprio mestiere, caratterizzandosi come una figura, sul territorio, specializzata nella cura della donna che migliora e perfeziona come l’artista con una tela e il suo pennello.

Formatosi all’Accademia Del Lusso – Scuola di Moda e Design di Milano, specializzandosi in acconciature e trucco sposa, nel 1996 dà inizio alla sua attività professionale. A queste passioni affianca da sempre l’amore per la moda, che lo ha portato nel tempo ad avere importanti collaborazioni sia con stilisti di chiara fama, come Dolce & Gabbana, Fendi, Ermanno Scervino e tantissimi altri ancora, sia con rinomate riviste di settore, come MarieClaire ed Elle.

Riduttivo definirlo artista dell’acconciatura… tra un taglio, un colore ed una piega con il suo stile Alessandro riesce sempre a tirare fuori la femminilità che è in ogni donna, enfatizzando il suo fascino naturale. Con le sue abilità crea look al passo con i tempi, rivoluzionari, all’avanguardia, ma pur sempre di gran moda.

Tecnico della Framesi Official, l’azienda che da 70 anni sviluppa prodotti e servizi innovativi che alimentano la creatività degli acconciatori di tutto il mondo, eclettico e vulcanico, riesce ad esaltare la bellezza femminile in maniera naturale. Punto di riferimento nel settore wedding, si prende cura della sposa e del suo look studiando e realizzando per lei un’acconciatura personalizzata e migliorandone l’outfit di quel giorno offrendole tutti i servizi: manicure, pedicure, depilazione, trattamenti e programmi di bellezza.

Nadia Galdi, Beyouty
“La bellezza risplende nel cuore di colui che ad essa aspira più che negli occhi di colui che la vede”: tutto questo è Nadia Galdi, Beyouty che ti consiglia ed assiste nel tuo percorso di bellezza. Con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore, Nadia Galdi collabora con Alessandro Iannone. Con il motto “mente sano in corpore sano”, Nadia si prende cura del tuo benessere fisico con competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la cura del corpo e il make up.

© Copyright - Alessandro Iannone